Sapori Artigianali

 Azienda italiana Produttrice di funghi, in particolare, il fungo Cardoncello. Utilizza metodi di coltivazione all’avanguardia che permettono la gestione di cicli brevi e attivi tutto l’anno, in questo modo l’azienda ha un prodotto Biologico e Naturale.
Dopo un’accurata selezione dei ceppi, i funghi vengono lavorati senza subire variazioni e tagliati a mano prima della cottura. Per il suo prodotto di eccellenza utilizza solo Olio Extravergine d’oliva raccolto dai propri Fondi.

Qui l’alta qualità parla la lingua della tradizione da cui trae valori e sapori. La lavorazione è esclusivamente artigianale, dalla raccolta della materia prima all’etichettatura del singolo vasetto. La coltivazione della nostra materia prima è la fase più delicata dell’intero processo produttivo. Le torbe vengono scelte e selezionate a seconda dei ceppi che si vanno a coltivare. Trascorsi i 15 giorni dalla messa in opera dei substrati, si procede alla raccolta della materia prima. I funghi vengono raccolti con massima cura e attenzione, facendo in modo che il prodotto primario non venga stressato. Gli ortaggi, coltivati esclusivamente nel nostro territorio, vengono scrupolosamente selezionati nei campi e subito conferiti in laboratorio di trasformazione.